ISOLAMENTO ACUSTICO

L'isolamento Acustico è il ramo della tecnica che si occupa di limitare la diffusione del suono.

Gli Interventi Di Isolamento Acustico Servono A Migliorare La Nostra Vita Quotidiana O Il Nostro Ambiente Lavorativo. L'isolamento Acustico viene applicato nei reparti produttivi dove si riscontrano dei rumori eccessivi rispettando la normativa sui " Requesiti Acustici passivi degli edifici " – D.P.M del 5 dicembre 1997. La realizzazione dell'isolamento Acustico comporta l'utilizzo di materiali fonoassorbenti , che attutiscono il rumore e lo trasformano in calore. Il risultato è principalmente dovuto alla tecnica applicata e non soltanto ai materiali. Con l'utilizzo corretto dei materiali e delle caratteristiche fisiche richieste dalle leggi acustiche, si ottengono risultati sorprendenti.

SERVIZI A NORMA DI LEGGE.

Rilevazioni Fonometriche Corredati Di Grafici, Tabelle E Relazioni Inerenti L'impatto Acustico Ambientale Di Attività Produttive (Come Previsto Dalla Legge 447/1995) E La Protezione Fisica Dei Lavoratori (Come Previsto Dal D. Lgs. 277/91 E D. Lgs. 626/94). Studio, progettazione e analisi dei problemi di rumorosità, fornitura e posa in opera di manufatti per ambienti civili e industriali:

  • Cabine Insonorizzanti
  • Cabine Acustiche Modulari
  • Barriere Fonoisolanti e Fonoassorbenti Fisse e Mobili.

SISTEMI DI INSONORIZZAZIONE PER L'INDUSTRIA DI:

  • Macchinari
  • Ventilatori
  • Impianti di Condizionament

TECNICHE ALL'AVANGUARDIA Di SISTEMI PER ISOLAMENTI ACUSTICI

Obiettivo Principale È Rendere Al Cliente Un Servizio Caratterizzato Da Una Estrema Attenzione Per Quanto Riguarda La Qualità, La Sicurezza E Il Rispetto Dei Tempi Di Consegna.

L'esperienza Del Proprio Ufficio Tecnico E L'alta Specializzazione Delle Maestranze Le Consentono Di Soddisfare Le Esigenze Più Sofisticate Della Propria Clientela, Rispettando Scrupolosamente Progetti Anche Complessi O Proponendo Soluzioni Appositamente Elaborate E Personalizzate.