Contattaci per ricevere un Preventivo Gratuito !image

               chiama 091-8112695 o inviaci un messaggio compilando il form sulla destra

 

SERVIZI A NORMA DI LEGGE:

  • Rilevazioni fonometriche corredate di grafici, tabelle e relazioni inerenti l’impatto acustico ambientale di attività produttive (come previsto dalla legge 447/1995) e la protezione fisica dei lavoratori (come previsto dal D.Lgs. 277/91 e D.Lgs. 626/94)
  • Studio, progettazione e analisi dei problemi di rumorositàfornitura e posa in opera di manufatti per ambienti civili e industriali
  • Cabine insonorizzanti
  • Barriere fonoisolanti e fonoassorbenti fisse e mobili
  • Insonorizzazione di macchinari, ventilatori, impianti di condizionamento

 

* Un adeguato isolamento acustico limita la diffusione del suono e migliora la nostra vita quotidiana o il nostro ambiente lavorativo

 

logo-isol_termini-larg_350x76ISOL TERMINI si occupa di coibentazioni termiche da più di 20 anni. Opera con soluzioni tecnologicamente avanzate, in settori civili e industriali, da quelli chimici a quelli enologici, fino alle centrali termiche ed offre un servizio professionale e di qualità, sempre personalizzato in base alle esigenze del cliente.

 

L’isolamento acustico viene applicato nei reparti produttivi dove si riscontrano dei rumori eccessivi rispettando la normativa sui “ Requesiti Acustici passivi degli edifici “ – D.P.M del 5 dicembre 1997. La realizzazione dell’isolamento acustico comporta l’utilizzo di materiali fonoassorbenti, che attutiscono il rumore e lo trasformano in calore. Il risultato è principalmente dovuto alla tecnica applicata e non soltanto ai materiali. Con l’utilizzo corretto dei materiali e delle caratteristiche fisiche richieste dalle leggi acustiche, si ottengono risultati sorprendenti.

Il Tuo Nome:*

La Tua Mail:*

Telefono:

Messaggio:

Selezionando la casella dichiari di aver preso visione delle condizioni di registrazione previste ed "autorizzi" Isol Termini Srl al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.