La Isol Termini coibentazioni opera nel settore delle coibentazioni termoacustiche civili e industriali ed è presente sul mercato italiano da più di vent’anni.

Nasce nel 1985 come impresa artigiana, grazie al coraggio ed all’intraprendenza del suo fondatore Sinibaldo Tarantino. A partire dal 1993, con l’ingresso del figlio Gioacchino in azienda e grazie ad uno staff di tecnici altamente qualificati, Isol Termini riesce ad inserirsi nel mercato regionale. L’azienda si è ulteriormente consolidata con l’ingresso in società del secondo figlio Alessandro.

La Isol Termini ha svolto lavori per la FIAT Auto Spa di Termini Imerese, per le industrie agrumarie più importanti di Sicilia e Calabria, per industrie farmaceutiche, così come per centrali termoelettriche, per raffinerie e nel settore ospedaliero.

La capacità produttiva, il know-how aziendale e la disponibilità di macchinari all’avanguardia, permettono alla Isol termini di operare dal settore civile a quello industriale, da quello chimico a quello enologico, dall’industria della plastica alle centrali termiche, offrendo un servizio personalizzato in base alle esigenze dei clienti.

La Qualità, la serietà Professionale e la scelta di soluzioni tecnologicamente avanzate, rappresentano gli elementi distintivi del nostro modus operandi che hanno consentito la crescita ed il successo della nostra azienda.

La nostra azienda si avvale di locali attrezzati per la lavorazione delle lamiere e dei preformati. Nello specifico offriamo i seguenti servizi:

 

Premio “Giuseppe Guarino 2011”

Consegnato a Tarantino Sinibaldo da Casa Artigiani.

premio-casa-artigiani